Sul sito Furmai.com sono supportate tutte le più diffuse tipologie di pagamento.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. FURMAI provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il Cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico.
È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.

Intestatario: DENNY TRIGLIA
IBAN: IT34A0538724800000035213446

CARTA DI CREDITO o PAYPAL™

Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai rediretto all’interno dei server sicuri di Paypal che gestirà il pagamento online. Il sistema supporta le seguenti carte di credito VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners ed utilizza tutti i protocolli di sicurezza esistenti 3D Secure – Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2 per garantire la massima tranquillità nel processo di pagamento.
Una volta concluse le operazioni di pagamento, verrai rediretto automaticamente al sito FURMAI.COM per la conclusione dell’ordine.
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal.Paypal

CONTRASSEGNO

Per tutte le spedizioni dirette in Italia è possibile pagare con contrassegno fino ad un importo massimo di € 250,00. Ricordiamo ai clienti che il pagamento dovrà avvenire in contanti al momento della consegna. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento.
Il pagamento tramite contrassegno ha un costo fisso aggiuntivo di € 5,00 per ogni ordine.