CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il presente sito è proprietà di Denni Triglia – con sede legale e amministrativa in
Via A.Fratti 206, 55049 Viareggio (LU)
+39 0584 963551
Email: info@furmai.com
P.Iva. 02245370461

Il sito è stato creato per la vendita a privati consumatori di prodotti alimentari, nei paesi della Comunità Europea, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

L’accesso al sito furmai.com e l’utilizzo di quest’ultimo sono soggetti all’adesione ai termini e alle condizioni contrattuali sotto indicati.

La vendita è regolata dalle presenti “Condizioni generali di vendita” nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate, rispettivamente, “Spedizioni e Consegne” e “Privacy”, che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile nel rispetto e come previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs nº 185/1999 riferito alle vendite a distanza.

Eventuali modifiche o nuove condizioni ti verranno tempestivamente segnalate , saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e ti verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

L’invio del tuo ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Nulla ti spetta , sotto forma di risarcimento danni, indennizzo, responsabilità contrattuale o extra contrattuale, danni diretti o indiretti a persone e/o cose, causati dalla mancata accettazione dell’ordine da parte di furmai.com.

E’ consentito l’acquisto dei prodotti del catalogo furmai.com solo se hai compiuto il 18º anno di età .

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’ordine inviato a furmai.com attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità . furmai.com ti invierà , tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine, contenente un rimando alle condizioni di vendita applicabili.

CARATTERISTICHE E DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Potrebbe verificarsi che per determinati prodotti le quantità disponibili nel nostro magazzino furmai.com non siano sufficienti ad evadere tutti gli ordini nei tempi previsti. A questo punto, ai fini della priorità , varrà il criterio dell’ora e minuto di spedizione dell’ordine, con conseguente tempestiva comunicazione a tutti i Clienti fuori stock di un possibile slittamento delle consegne. Tale comunicazione proporrà anche la possibilità da parte tua di annullare l’ordine stesso e la restituzione delle somme eventualmente corrisposte. furmai.com si impegna peraltro, a norma di legge, ad informarti tempestivamente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

DIRITTO DI RECESSO E ANNULLAMENTO DI UN ORDINE
Hai diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti e solamente su quelli che abbiano scadenza non inferiore ai 30 giorni, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta via e-mail a info@furmai.com. Nella comunicazione dovrai indicare l’ordine per il quale intendi esercitare il diritto di recesso. Furmai.com provvederà , a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con te, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra. I prodotti dovranno essere restituiti all’esercente integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale. Accertate le condizioni sopraindicate furmai.com provvederà al rimborso dell’importo pagato, dopo aver trattenuto le spese di spedizione, entro 30 gg dalla data della venuta a conoscenza dell’intenzione di esercitare il diritto di recesso. Il diritto di recesso non si applica alle forniture di prodotti personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

SPEDIZIONE E CONSEGNA
furmai.com effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati, alle condizioni espressamente indicate nella sezione denominata “Spedizione e consegna”.

PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online. La documentazione fiscale verrà rilasciata da furmai.com al momento della spedizione dell’ordine. furmai.com accetta i seguenti pagamenti: Carta di Credito Circuito Visa, Mastercard, Maestro,

Bonifico Bancario su c/c intestato a: Denni Triglia
SWIFT:
IBAN: IT34A0538724800000035213446

FATTURAZIONE
Per ottenere la fattura è necessario indicare: ragione sociale, partita iva e codice fiscale se diverso, al momento della registrazione e segnalare nelle note dell’ordine l’intenzione di ricevere la fattura che verrà inviata con la merce.

IDEE REGALO E REGALI AZIENDALI
Nel nostro catalogo troverai molte proposte per regali personali o aziendali, confezionati con cura per un dono particolare. In ogni caso, sarà possibile far inviare quanto scelto a persone o indirizzi diversi.

GARANZIA E RESPONSABILITA’
furmai.com, nei limiti della disponibilità come sopra disciplinato, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. furmai.com garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Le immagini che forniamo sul sito furmai.com servono per agevolare il riconoscimento dei prodotti; la completa artigianalità dei nostri prodotti furmai.com fa si che siano possibili variazioni nelle confezioni al momento della realizzazione, le foto potrebbero pertanto non rispecchiare nei minimi dettagli l’aspetto del prodotto che sarà inviato. Crediamo che anche questo testimoni la genuinità e naturalezza della nostra produzione. La garanzia è valida a decorrere dalla data del documento fiscale inviato. Sei pertanto tenuto a conservare tale documento per tutto il periodo di garanzia.

RECLAMI
Se riscontri problemi coi nostri prodotti acquistati, le spedizioni, o semplicemente hai dei suggerimenti, per favore faccelo sapere! Offrirti alta qualità e un servizio efficiente non sono solo per noi un dovere. Gli errori accadono, e consideriamo un onore se ci darai la possibilità di trovarti la migliore soluzione. Eventuali reclami dovranno essere indirizzati tramite posta elettronica all’indirizzo info@furmai.com, o se preferisci a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
Denni Triglia
Via A.Fratti 206, 55049 Viareggio (LU)

CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il foro di Lucca (Italia). I contratti stipulati a distanza con furmai.com sono regolati dalla legge italiana e, per quanto, non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

Nonostante la frenesia della vita moderna ci rubi tempo persino per fare la spesa, ti ricordiamo che furmai.com è soprattutto un luogo fisico. Ci puoi venire a trovare presso la nostra azienda e toccare con mano la bontà dei nostri prodotti, verificando di persona che dietro ogni nostro prodotto ci sono persone vere.